La Guida dell'Espresso ''I vini d'Italia 2017'' ha inserito Il Selvaggio 2014 nei 100 vini da conservare, il riconoscimento con cui premia i migliori vini da invecchiamento .

Così ne parla: ''Cosa desiderare da un Timorasso, vitigno che il lavoro anticipatore di un pioniere assoluto e poi di uno stuolo (piccolo ma significativo) di fiancheggiatori ha restituito all'attenzione collettiva? mineralità, sapidità, carattere, tipicità, seguiti da complessità, materia e lungo finale. Eccoli! prendetevi in casa Il Selvaggio, e assecondatelo..."

 

 


La guida enologica "Slow Wine 2017" ha descritto il nostro Ciliegiolo con questi termini: " regala note che passano dal vegetale alla frutta matura, un tannino deciso ma non invadente e un finale decisamente lungo; sarà curioso assaggiare questo vino nel futuro per esaminare la sua evoluzione''.

 

 


 Il  05 Novembre.2011 alle 17 su RAI 2, all’interno della trasmissione “sereno variabile” c'è stato un servizio girato alla Vecchia Posta. Si parlava di WWOOFING: ragazzi alla pari che vengono a fare esperienza di vita a lavoro agricoli. C’era anche un po’ di apprensione per trovarsi di fronte alla telecamera della RAI e invece con la troupe ci siamo divertiti molto...